NOVAEVO+™ Obsolescence Management

Il Modulo Gestione delle Obsolescenze, permette di gestire la pubblicazione dei Bolletini informativi sullo stato delle Obsolescenze riguardanti gli articoli di Configurazione e, in alternativa, le componenti non in Configurazione.

La pubblicazione avviene direttamente sulle Configurazioni Applicate dei clienti, che saranno quindi in grado di recepire in tempo reale, le comunicazioni riguardanti eventuali componenti o articoli in procinto di essere dichiarati Obsoleti.

Il Fornitore ha quindi a disposizione uno strumento che, dopo la pubblicazione, permette di suggerire al Board, una o più soluzioni per risolvere l'obsolescenza dei componenti o degli articoli di configurazione.

Tale proposta è soggetta alcontrollo di un flusso di lavoro a stati con la possibilità di "rilavorare" eventuali soluzioni alternative alla prima proposta.

Il modulo è integrato al processo di Evoluzione, in caso di soluzione individuata di tipo ECP.

 

 

Funzionalità

Obsolescence Domain

Obsolescence Domain

NOVAEVO+™

Gestione controllata delle Obsolescenze

Obsolescence Bulletin

Obsolescence Bulletin

NOVAEVO+™

Pubblicazione delle informazioni su Obsolescenze

Obsolescence Solution

Obsolescence Solution

NOVAEVO+™

Gestione soluzioni delle Obsolescenze

Obsolescence Report

Obsolescence Report

NOVAEVO+™

Reports dinamici sulle Obsolescenze

Obsolescence Workflow

Obsolescence Workflow

NOVAEVO+™

Gestione processo Fornitore - Board Obsolescenze