Supporto

Le società leader nel mercato A&D comprendono quanto sia importante innovare i processi per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Con oltre 20 anni di supporto ai clienti, i consulenti T.consulT hanno acquisito una notevole esperienza nella gestione dei processi di supporto.

I nostri Support Engineer dispongono di competenze approfondite sui processi e di un portafoglio di soluzioni per la gestione del ciclo di vita di prodotti, servizi, applicazioni e della supply chain.

Anche le migliori soluzioni tecnologiche servono a poco se gli utenti non le comprendono e adottano. T.consulT agevola l'introduzione del software applicativo attraverso un approccio stratificato che include gli elementi indicati di seguito.

  • Training sui processi e le coperture del prodotto a livello generale
  • Campagna per promuovere la consapevolezza degli utenti
  • Training specialistici per utenti operativi
  • Training di dettaglio per system managers

Il nostro staff di helpdesk, risponde alle richieste di assistenza durante tutti i giorni lavorativi con un ritardo massimo di 4 ore. In alcuni casi e secondo la tipologia di assistenza richiesta, la risposta è immediata.

Di seguito alcuni documenti di informazione generale:

  1. t-consult-brochure-orizz-en-2-1-via-web
  2. NOVAEVO+ IPC en
  3. NOVAEVO+ en